Cowboy Butter Dipping Sauce

Ho visto per la prima volta la ricetta di questa salsa da immersione al burro di cowboy su Eatwell 101 dell'anno scorso e volevo farcela, ma non l'ho mai fatto quando di recente mi sono imbattuto di nuovo in esso e ho deciso di farlo finalmente. La salsa è una combinazione di burro fuso, limone, senape, aglio, erbe e condimenti ed è ricca di sapore. La salsa di immersione è ottima con bistecca, pollo, maiale, frutti di mare, pane e verdure. Ho deciso di provare prima usando questa salsa da immersione al burro di cowboy con un carciofo al vapore ed è stato meraviglioso! Ci siamo divertiti tutti con il sapore piccante di limone, ma ho pensato che le erbe e l'aglio fossero le stelle dello spettacolo.


Cowboy Butter Dipping Sauce - This garlic butter dipping sauce is the bomb!